Non tutti i posti vanno bene per scegliere il colore di casa

Per scegliere il colore di casa dipende quello che vuoi fare.

Se, per il colore di casa, vuoi prendere un tipo di pittura qualunque, di un prodotto o colore qualunque e in un magazzino qualunque, probabilmente avrai una casa qualunque, da imbrattare con un po’ di vernice.

Nulla di male ma non si devono avere grandi pretese dal risultato.

Se però hai deciso di cambiare il colore di casa. L’ambiente dove vivi te con la tua famiglia, facendo il lavoro ben fatto che duri a lungo. Facendo la scelta giusta tra i vari prodotti e colori. In un luogo che possa stimolarti la fantasia. Allora il capannone fai da te non è proprio quello che ti ci vuole.

Per questo, in Colour Factory, è stata completamente rinnovata una zona chiamata “Spazio Colore”, specifica per la scelta del colore di casa.

Vedi la realizzazione

https://www.colour-factory.it/wp-content/uploads/2017/09/Spazio-Colore-new-1.jpg

Spazio Colore Colour Factory

Quando arrivi nel nostro colorificio è classico vedere tutto quello che riguarda il mondo della tinteggiatura, ci sono pitture, pennelli e accessori vari. Ed è fondamentale averli.

Ma se guardi poco più a sinistra, in un angolo appartato bello ampio c’è una zona, sembra quasi un isola, completamente separata dal negozio.

Ci sono dei grossi pannelli girevoli che servono per separare i due ambienti. Essi hanno la funzione di essere delle campionature giganti per i vari effetti decorativi.

La zona è completamente rialzata di circa 15 centimetri da terra, con la finiture del pavimento il laminato anticato con sfumature grigio cenere.

Le pareti sono con effetto perlato bianco White Paint molto luminoso e un solo lato da quasi 20 metri quadri con la nuova finitura decorativa a calce: Pietra Contemporanea.

Davanti alla tenda color antracite, che copre tutta la vetrina, ci sono due poltroncine in pelle bianco panna, stile Barcellona.

Al centro c’è un grande tavolo di cristallo sorretto da un mobile decorato a effetto Pietra Zen orizzontale, illuminato da un fascio di luce a led radente. 

Scendono dal soffitto due lampade d’arredo con illuminazione il più neutra possibile, 4.000 kelvin, per non alterare la vista dei colori.

https://www.colour-factory.it/wp-content/uploads/2017/09/Spazio-Colore-new-2.jpg

Spazio Colore Colour Factory

https://www.colour-factory.it/wp-content/uploads/2017/09/Spazio-Colore-new-3.jpg

Spazio Colore Colour Factory

Con tale spazio si è voluto simulare un moderno ambiente di casa. In modo che l’habitat sia d’esempio per una possibile scelta del colore di casa.

Oltre a questa zona ben specifica si unisce la nostra consulenza abbinata alle più moderne collezioni di colore. 

In modo che scegliere il colore di casa diventi una fantastica esperienza nel nostro mondo dei colori.

 

Per ora è tutto, non mi resta che augurarti…
a presto e buon colore

Claudio, creatore Pinkaolin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *