Quanto ti costa non sapere l’inglese?

In Italia abbiamo tanti bei primati, tra: cucina, turismo, auto sportive, moda, ecc. ma non certo quello di conoscere bene l’inglese in maniera capillare, forse per cultura, o per sistema scolastico o altro, ma un dato di fatto è che in pochi conoscono l’inglese.

Questo è un grosso problema dell’Italia, la maggior parte degli italiani non conosce l’inglese in modo approfondito, eppure oggi è fondamentale saperlo, specie nel lavoro, qualunque esso sia.

Ti può capitare di:

·         Parlare con un cliente in inglese
·         Parlare con un fornitore in inglese
·         Parlare con un nuovo amico o amica in inglese
·         Parlare in vacanza con persone in inglese
·         Leggere sul web o libri in inglese
·         Ecc. ecc.

Sempre più stranieri, specie del nord Europa comprano cascine e casolari nelle nostre colline; pensa a quanti sbocchi di nuovi business e quante occasioni ti sei perso!

E’ giunto il momento di fare qualcosa.

 

Ma cosa c’entra il corso di inglese con il colorificio Colour Factory?

In maniera diretta solo la location, ma in realtà ci piace l’idea di contribuire in qualche maniera a diffondere la conoscenza della lingua inglese; per chiunque sia interessato ma in particolar modo ci piacerebbe vedere acquisire questa competenza fondamentale a tutti i nostri clienti.

A partire da settembre, qui nella nostra sala corsi presso Colour Factory si organizzeranno corsi di inglese per il lavoro, progettati e tenuti dalla docente dott.ssa Sabrina Dalmazzo insegnante professionista, traduttrice simultanea in lingue:
inglese, spagnolo, portoghese, francese e cinese.

 

Per scaricare il programma completo clicca qui sotto:

Programma Corso di Business English

 

E’ prevista per ogni iscritto, tutta la documentazione “pre-corso” cioè materiale di studio che ti permette di acquisire le prime competenze basilari in inglese; in modo che tutti i partecipanti arrivino al corso con una preparazione di base; sfruttalo prima che puoi!

Per avere il massimo risultato dal corso è importante che non ci siano troppi studenti, per questo i posti sono limitati, se sei interessato, ti consiglio di chiedere oggi stesso le informazioni aggiuntive e l’eventuale disponibilità.
 
Per informazioni puoi rispondere a questa e-mail e ti metteremo in contatto con la docente dott.ssa Sabrina Dalmazzo

 

Per ora è tutto, non mi resta che augurarti…
a presto e buon colore!

 

Claudio, creatore Pinkaolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *