Aiuto

Contattaci

Email: scrivici
Telefono: chiamaci
WhatsApp: chatta

Social

I 10 principi fondamentali che ci motivano e ci conducono verso la realizzazione personale in Colour Factory

Lo staff di Colour Factory nei punti vendita di Nizza Monferrato e Alessandria

Candidati desiderosi di abbracciare i nostri principi: benvenuti in Colour Factory!

 

Stai cercando un’azienda che valorizza la passione, la professionalità e la crescita continua? Allora non cercare oltre! In Colour Factory, siamo costantemente alla ricerca di menti creative, appassionate e pronte per unirsi al nostro team. Sia che tu sia un esperto decoratore o un talento emergente, i nostri principi fondamentali sono la base su cui costruiamo il nostro successo. Unisciti a noi e scopri come il tuo talento può fiorire.

 

Ecco i 10 principi che ci guidano verso la realizzazione personale in Colour Factory:

  1. La passione: è la scintilla che accende il nostro lavoro e ci spinge a dare sempre il massimo. Ogni collaboratore deve nutrire una forte passione per il proprio lavoro, perché è proprio quella passione a farci procedere con entusiasmo in ogni momento.
  2. La professionalità: in Colour Factory è alla base di tutto ciò che facciamo. Indipendentemente dal ruolo aziendale, è essenziale dimostrare una grande professionalità, evitando di essere superficiali o banali sulle cose. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di alta qualità e questo richiede un approccio serio e competente.
  3. Crescita obbligata: siamo consapevoli che non esiste una condizione in cui si può rimanere fermi. In ogni ambito della vita, compreso il lavoro, è necessaria un’evoluzione continua per rimanere al passo con i tempi. In Colour Factory, incoraggiamo i nostri collaboratori a non smettere mai di apprendere e formarsi, perché solo così possiamo crescere e migliorare.
  4. Lavorare con l’ottica del risultato: ogni azione che intraprendiamo genera un risultato ed è fondamentale che ognuno di noi sia consapevole di questo. Non basta lavorare duramente e con impegno, dobbiamo anche generare i risultati voluti. Dobbiamo essere focalizzati sui risultati e fare tutto il necessario per raggiungerli.
  5. Relazioni e rispetto: il buon rapporto lavorativo è un aspetto cruciale in Colour Factory. Dobbiamo coltivare relazioni positive e oneste con i nostri collaboratori e i clienti. Questo richiede rispetto reciproco e un atteggiamento aperto, mettendoci dalla parte dell’altro e considerando le diverse esperienze e prospettive. Impegno e pazienza sono fondamentali per costruire relazioni solide.Il lavoro di squadra è alla base del successo
  6. Indipendenza: man mano che si cresce in azienda, diventa importante sviluppare un senso di indipendenza nel proprio ruolo. Vogliamo “teste pensanti”, persone che non dipendano costantemente dagli altri, ma che crescano e prendano l’iniziativa e si assumano la responsabilità del proprio lavoro. Anche se si commettono errori lungo il percorso, siamo pronti ad ammetterli e imparare da essi.
  7. Non è sempre sereno: in Colour Factory, come nella vita, ci sono momenti in cui le cose vanno lisce con poco sforzo. Ma ci sono anche momenti in cui dobbiamo rimboccarci le maniche e dare il massimo per raggiungere i risultati desiderati. Sappiamo che dopo la tempesta c’è sempre il sereno, quindi affrontiamo ogni sfida con determinazione e perseveranza.
  8. La vita personale: riconosciamo che il confine tra vita personale e lavorativa può essere sfumato. Ognuno di noi ha i propri principi e obiettivi, ma è importante trovare un equilibrio sano. Non si tratta solo di troncare il lavoro allo scadere dell’orario, ma di gestire al meglio gli stimoli e i pensieri che si fondono, riservando i giusti spazi per sé stessi. Questo richiede impegno e consapevolezza nel bilanciare le sfere della vita.
  9. La stabilità economica: sebbene la retribuzione dei miei collaboratori sia fra le migliori a parità di ruolo e settore, vorrei fare di più e per far questo ognuno deve ragionare con una mentalità volta al risultato, in modo da portare valore e crescita in azienda.
  10. Rispetto dell’ambiente: nel mondo in cui viviamo, ogni azione conta e può influenzare il futuro. In Colour Factory, siamo impegnati a fare la nostra parte per un cambiamento positivo. Vogliamo contribuire a un futuro migliore per le persone e l’ambiente che ci circonda.

 

Riflessione finale: In Colour Factory, siamo consapevoli che non siamo tutti uguali e che non tutti siamo portati per fare le stesse cose. Se condividi i nostri principi, ti invitiamo a unirti a noi in questa emozionante avventura. Qui troverai un ambiente di lavoro stimolante, dove potrai esprimere la tua passione, sviluppare le tue competenze e crescere insieme a noi. Ma se i nostri valori non rispecchiano i tuoi, ti auguriamo di cuore di trovare la strada che ti renda veramente felice e realizzato.

Per ora è tutto, non mi resta che augurarti…

…Buon Colore e a presto!

Claudio

 

2 comments

  1. Benedetta Iovane

    Vorrei farvi tantissimi complimenti per l’originalità e la bellezza della vostra presentazione!!!

    1. Claudio Spagarino

      Grazie Benedetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida Colori

Inserisci qui sotto la tua email e clicca sul pulsante verde per scaricare la nostra guida dei colori.

⭐️ DAL NOSTRO BLOG

📌 ARTICOLI INTERESSANTI

Hai bisogno di aiuto? Scrivici.
Contattami su WhatsApp