Colore alle pareti di casa e il significato dei colori

Schema Colori di casaChissà quante volte ti sarà capitato di voler dar colore alle pareti di casa. Sia che tu l’abbia fatto di persona o che l’abbia fatto fare è sempre stato un impegno. Non solo economico ma soprattutto decisionale.

Pitturare una sola stanza o un intero alloggio è una scelta importante, perché comunque vada, ti troverai a vedere quelle pareti per qualche anno. Se sono belle, armoniose e piacevoli, avrai delle sensazioni positive. Se per un qualunque motivo sbagli il colore alle pareti di casa, beh avrai l’angoscia tutte le volte che vi entrerai. Maledicendo il giorno in cui hai colorato casa.

Il giusto colore alle pareti di casa

Non voglio assolutamente che questo accada e per evitarlo ti basta avere qualche consiglio e qualche piccolo accorgimento. Perché ogni colore ha la sua giusta collocazione. Ogni ambiente deve stimolare una sensazione, può essere: rilassante, creativo, dinamico, elegante, giovanile, stimolante, interessante, di tendenza ecc. Puoi creare ambienti unici in piena armonia, tra la propria persona, l’ambiente e l’arredamento.

Per fare questo ti serve un aiuto in 3 semplici passi:

  1. vai sul sito www.colour-factory.it
  2. lascia la tua e-mail nel box indicato
  3. scarica subito la guida sul significato dei colori

così sarai in grado di sapere, per ogni colore, le sensazioni che stimola e dove è indicato applicarlo.

Colore alle pareti di casa e vedrai un altra luce nell’ambiente.

A presto e

Buon Colore a Tutti,

Claudio, creatore Pinkaolin .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *