Non sbagliare il colore di casa!

Non sbagliare il colore di casa, guarda il risultato finale prima ancora di iniziare!

Una delle problematiche più importanti, quando si decide di tinteggiare l’esterno di una facciata, riguarda il colore di casa.

Certo non è un aspetto da sottovalutare, quando devo scegliere il colore di casa di un esterno, devo essere sicuro di non sbagliare, altrimenti rischio di ritrovarmi con una casa che non  mi piace e vedermela così tutti i giorni, magari per una decina d’anni.

Senza contare tutte le problematiche secondarie, del tipo: il vicinato ne parla, in famiglia mi ripetono che me lo avevano detto di non fare quel colore, ecc. ecc.

Capisco anche che non sia semplice decidere il colore di casa guardando le tinte grandi come dei francobolli, su delle cartelle colori e anche se decido di fare dei campioni reali sul muro, è comunque sempre facile commettere qualche errore.

Bisognerebbe avere la possibilità di pitturare la casa, vederla e se non piace, rifarla anche per infinite volte, ma come fare?

Per questo motivo forniamo un servizio di prova fotografica per il colore di casa, che funziona così:

Il cliente che deve tinteggiare la sua facciata ci porta la foto della sua casa, poi decidiamo insieme il colore che ci sembra più indicato, noi lo mettiamo nel software e vediamo l’immagine del lavoro finito e se non piace, nessun problema, si prova un altro colore.

Se anche tu hai dei dubbi sul colore da applicare sulla facciata di casa, sei indeciso se fare quel “giallo Piemonte” o quel “verde salvia” e ti piacerebbe vedere in anticipo come potrebbe venire, la soluzione è rivolgersi a noi.

Quanto costa il servizio “colora la tua casa”?

Per i nostri clienti il servizio è gratuito. 

Chiama in negozio, ti daremo tutte le informazioni, 

a presto e…

Buon Colore a Tutti!!

Claudio, creatore Pinkaolin

(Colour Factory 0141/727526)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *