Aiuto

Contattaci

Email: scrivici
Telefono: chiamaci
WhatsApp: chatta

Social

Notizia dell’ultima ora, La Nuova Provincia scopre una nuova pittura per interno…

foto articolo pinkaolin la nuova provincia

Questa mattina ci siamo svegliati con una bella sorpresa.

La Nuova Provincia comunica della nuova scoperta Colour Factory in un bell’articolo,

il giornalista scrive di eccellenze del territorio Nicese del calibro di Francesco Cirio e Bartolomeo Bona, beh, nulla a che vedere con me, neanche lontanamente. Ma sono onorato di condividere con loro uno spazio del giornale.

 

Articolo PinKaolin

Ecco la trascrizione dell’articolo:

NIZZA

E’ nata “Pinkaolin”, la nuova pittura per interni ideata da Colour Factory

NOVITA. PERMETTE UN NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO

NIZZA – All’ombra del “Campanòn” sono cresciuti, nel passato, illustri innovatori del calibro di Francesco Cirio e di Bartolomeo Bona; e anche oggi, sebbene la zona sia nota soprattutto per le sue eccellenze enogastronomiche, sembra che l’aria buona e il buon vino siano “terroir” adatto per far germinare le buone idee.

E’ nata infatti a Nizza Monferrato “Pinkaolin”, nuovo tipo di pittura per interni, su formula segreta al caolino, ideata e messa in commercio da Colour Factory, colorificio di via Mario Tacca.

Pinkaolin VV Legends (9)«Da tempo mi capita di collaborare con le aziende per testare i prodotti e individuare soluzioni innovative – racconta il titolare Claudio Spagarino – Per errore, un giorno, modificando le percentuali in eccesso è nato un prodotto che pensavamo sbagliato, pronto per essere eliminato».  Invece, a sorpresa, i test hanno detto il contrario: « I riscontri sono stati totalmente positivi, così abbiamo scelto il nome e deciso di metterla in commercio».

Secondo Spagarino, la peculiarità di “Pinkaolin” sta soprattutto nel risparmio di tempo che permetterebbe nella tinteggiatura degli interni: sarebbero sufficienti due sole “mani” anziché tre, e ogni latta permetterebbe di pitturare oltre 80mq di superficie; tanto che, tra gli spunti con cui l’azienda nicese trasmette la novità, c’è un ironico comunicato in cui si annuncia l’ immaginaria protesta di un’associazione di imbianchini, che lamenta i futuri minori introiti a causa del lavoro troppo rapido.

Pinkaolin è stato inoltre elogiato, pochi giorni fa, alla Convention Nazionale “Venditore Vincente”, come racconta Spagarino: « A sorpresa sono stato chiamato sul palco, davanti a 600 persone, per spiegare il contenuto marketing nella nostra pittura artigianale. Essere indicati come esempio nazionale è davvero una soddisfazione! »

 

Nuova Pittura per interno artigianale Pinkaolin,

visita il sito e scarica la scheda tecnica: www.pinkaolin.com

 

Ora non mi resta che augurarti,

Buon bianco e a presto!

 

Claudio, creatore Pinkaolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida Colori

Inserisci qui sotto la tua email e clicca sul pulsante verde per scaricare la nostra guida dei colori.

⭐️ DAL NOSTRO BLOG

📌 ARTICOLI INTERESSANTI

Hai bisogno di aiuto? Scrivici.
Contattami su WhatsApp