Pittura artigianale Pinkaolin: ti fa risparmiare tempo!

Sono Claudio, il creatore della nuova pittura artigianale Pinkaolin e sono ancora sotto shock! 

Questa mattina sono appena rientrato da quattro giorni di intensa formazione.

Io e il mio collaboratore Daniele abbiamo deciso di frequentare un corso che, se vogliamo semplificare è sulla vendita. Ma, in realtà, è sul processo delle varie fasi che comprendono la vendita all’interno dell’azienda.

Abbiamo appreso dai massimi esperti di brand positioning e di marketing a livello mondiale: Jay Abraham, Al Ries e Laura Ries e poi ancora Pino Insegno, Piernicola De Maria e il grande Frank Merenda che ha permesso la riuscita di questo evento nazionale chiamato “ Venditore Vincente Legends ”.

Ti sto dicendo questo perché, con grande stupore, sono stato chiamato sul palco davanti ad una platea di seicento persone per spiegare il grande contenuto di marketing che c’è nella pittura artigianale Pinkaolin.

Venditore Vincente Legends

La mia pittura artigianale Pinkaolin è stata scelta come caso studio, d’esempio per come è stata progettata.

Il fatto di aver creato un prodotto che è di riferimento a livello nazionale mi riempie di gioia.

Mi sono sentito come una star: le persone mi chiedevano informazioni. Volevano sapere come l’avevo realizzata e, addirittura, mi chiedevano se potevano fare un selfie con la latta!

Non è solo marketing, però: io sono un ex decoratore alla terza generazione. Mio padre e prima ancora mio nonno hanno applicato pitture per tutta la vita ed io stesso per parecchi anni. Per questo di colori me ne intendo.

La grande differenza tra questa pittura artigianale Pinkaolin e le altre l’ho ben chiara in mente ma non mi piace dirla. Preferisco interpellare chi l’ha provata:

 

>>>> Clicca qui per le testimonianze di ha utilizzato la pittura Pinkaolin <<<<

>>>> Clicca qui per le testimonianze dei clienti Colour Factory <<<<

 

Alcuni esempi:

FERRARI LUCA (decoratore)

 “Salve a tutti, sono un decoratore di professione e di recente ho avuto modo di provare una nuova idropittura a base di caolino prodotta dal colorificio Colour Factory.

Il prodotto in questione è una pittura per interno traspirante idrorepellente . Nella diluizione sopporta molto bene l’acqua senza rendersi troppo liquido ovviamente tenendosi alle dosi adeguate. Il prodotto si stende molto bene e con la pennellessa scorre ottimamente. A un ottima dilatazione e una copertura eccellente. La resa per ora sembra buona ma a fine lavoro tiro le somme, ne ho un bel po’ di mq. da fare e per ora ne è andato poco, sono ottimista. Il prezzo e buono per qualità prodotto.

Che dire! Buoni mq a tutti i professionisti del settore.”

 

TARASCO PAOLO (decoratore)

“Elevata copertura e ottima resa, buona stesura sia a rullo che a pennello. Buona anche la resa nel caso di riprese in tempi diversi”

 

BOTTIGLIERI CARLO (decoratore)

“E’ un buon prodotto, coprente e si diluisce anche parecchio, ottimo.”

 

SPINOLO MAURIZIO (decoratore)

“Buona stesura sia a pennello che a rullo. Parecchia resa e buona copertura anche con diluizione superiore del dovuto”

 

FAUSONE STEFANO (decoratore)

“Funziona molto bene su pitture vecchie sfoglianti, buona copertura e resa ottima”

 

DI ROSA GIANFRANCO (decoratore)

“Pittura traspirante con un buon punto di bianco, si può diluire parecchio senza che la pittura si snervi, molto coprente anche su pareti molto sporche è ottima la resa”

 

FERRARI LUCA (decoratore)

“Eccomi qua. Sono Luca, tempo fa ho lasciato un commento su PinKaolin, bene, sono arrivato alla fine di un lungo e quasi fastidioso lavoro e ho tirato le somme. Colleghi miei!!!!! 1280 mq con 10 latte e mezzo! ???????????? Che dire, è nata una bomba! Adesso spero di riscuotere. ???????? Ciao a tutti. Ferrari Luca decorazioni.”

 

SALOMONE STEFANO (decoratore)

“Mi ha fatto risparmiare tempo perché è un prodotto leggero che non stanca il braccio. Scorre bene ed ha una buona copertura anche diluito ad un 35-40%”

 

Continua a leggere le altre testimonianze vai su:

www.colour-factory.it/testimonianze

 

=============================================================

 

Si, avete capito bene, nell’articolo del decoratore Luca ha fatto più di mq. 120 in due passate con una latta da lt. 14!

Circa il doppio della metratura che si fa con una latta di pittura tradizionale, sembra incredibile.

 

Ti fa risparmiare parecchio tempo, tanta è la copertura e la resa che ha,

visita il sito e scarica la scheda tecnica, vai su: www.pinkaolin.com 

 

se anche tu vuoi provare questo nuovo prodotto contataci subito al numero verde gratuito:

Numero Verde bassa

Buon Colore a tutti!!

Claudio, creatore Pinkaolin.

2 commenti su “Pittura artigianale Pinkaolin: ti fa risparmiare tempo!

  • Ottimo prodotto, molto coprente anche su superfici molto, molto sporche, anche se allungato tanto, non gocciola come farebbe un altra pittura, ottimo punto di bianco e ottima resa!!!! Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *