Paint Revolution: un evento da non perdere

1 Paint RevolutionPaint Revolution perché?

Quando si parla di decorativi, le dimostrazioni pratiche sono all’ordine del giorno. Qualche anno fa organizzare delle prove pratiche sull’utilizzo di alcuni nuovi prodotti era una particolarità, che metteva in evidenza.

Oggi non è più così, ogni produttore, rivenditore o utilizzatore inventa, organizza e promuove queste demo sparse in ogni luogo per far conoscere i propri prodotti, le tecniche di applicazione e di conseguenza l’effetto finale.

In questo momento sta accadendo qualcosa di diverso, che punta ad alzare notevolmente il valore del mondo del decorativo e stimola, nella sua massima forma, la creatività di chi lo applica.

Sto parlando di Paint Revolution, una iniziativa di dimostrazione organizzata da Giorgio Graesan e il suo staff.

Vediamo alcune delle differenze e le novità di questo evento.

2 Paint Revolution

La location del Paint Revolution

Se dovessi chiederti, parlando di design e alta moda, qual è il primo luogo di prestigio che ti viene in mente?

Molto probabilmente la tua risposta potrebbe essere Milano, soprattutto il centro di Milano dove c’è la maggiore concentrazione di grandi firme. Bene, è proprio quello il posto scelto!

Via Vittor Pisani 16, presso il Flagship Store Giorgio Graesan, nulla da togliere ai vari magazzini sul territorio italiano ma qui si respira aria di moda, eleganza e stile. Più che in ogni altro luogo.

3 Paint Revolution

Valore al decoratore

Paint Revolution è l’occasione per dare spazio e libero sfogo alla creatività del decoratore.

In un ambiente unico, con l’occasione di far vedere la propria opera e vivere una giornata come una star del cinema, in un ambiente splendido. Insieme a colleghi e amici che vivono l’esperienza del decorativo tutti i giorni.

 

 

 

4 Paint RevolutionIl programma

Paint Revolution ha un tempo limitato, dal 4 Aprile al 1 Giugno 2016. Per poco più di 2 mesi, ogni giorno lavorativo quattro Artisti si esibiranno completando 16 Opere dal Vivo in mezzo a un affollato marciapiede.

Dalle 10,30 fino a tarda sera, usando i materiali: Istinto, Spatula Stuhhi, Gioia, etc.

Guarda il video della presentazione dell’evento:

https://youtu.be/-WoLUOmapTs

Alcune decorazioni realizzate

5 Paint Revolution

6 Paint Revolution

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 Paint Revolution8 Paint Revolution

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora sei informato sull’esistenza di questo evento, se leggi questo blog, sarai interessato al tema del colore e spero che non ti lascerai scappare la possibilità di far visita al Flagship Store.

Per altre informazioni puoi visitare la pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/PaintRevolution oppure chiamarci per avere qualche dettaglio in più al nostro numero 0141/727526.

In conclusione, se sei interessato a quest’argomento, potrebbe interessarti un evento da noi realizzato: Paint Revolution in tour.

Per ora è tutto, non mi resta che augurarti,

Buon Colore e a presto!

Claudio, creatore Pinkaolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *